lunedì 27 gennaio 2014

"Amore per Roma"





Un interessante evento è in programma a breve, nei primi giorni di Febbraio. Un evento che per chi ama Roma e  ama ribadirne l'unicità, attraverso splendide voci artistiche e sguardi profondi a catturare magiche essenze dagli eterni sentori, non può assolutamente perdere.
L'evento in questione è "Amore per Roma" e si terrà Mercoledì 5 Febbraio alle ore 19.30 al VIP CLUB Innamorati di Roma, in Vicolo De' Modelli 51/A . Fontana di Trevi, tanto per intenderci!

Un evento splendidamente variegato nelle sue più artistiche espressioni.
Curatrice, ideatrice e organizzatrice è la bravissima Fiorella Cappelli.

Potrete così ammirare la mostra fotografica "Eterna", con anche la foto vincitrice del Concorso Pagine Bianche di Roma Capitale 2013 di Fabrizio Palma!

Appagato lo sguardo potrete regalarvi le intense emozioni poetiche di una grande poetessa d'indubbio e riconosciuto talento, vincitrice di numerosi concorsi nazionali e capace di regalare splendide e intense liriche apprezzate in ogni luogo e da ogni cultore di questa nobile arte. Sto parlando della poetessa Michela Zanarella.

Fiorella Cappelli e Michela Zanarella

Fiorella Cappelli

Per l'occasione Zanarella presenterà il suo ultimo libro "L'estetica dell'oltre", edito da David and Matthaus Edizioni Letterarie. Relatrice di questa meravigliosa silloge sarà Fiorella Cappelli mentre le poesie saranno lette per voce del giornalista, scrittore e attore Giuseppe Lorin.

A seguire, per rimanere nell'atmosfera poetica che la presentazione della silloge di Michela Zanarella avrà impreziosito, ci sarà un reading poetico di poesie su Roma di Fabrizio Palma e degli altri bravi autori poeti che interverranno.

Nell'evento stesso è prevista una Cena -buffet e ulteriore consumazione.

Tutto l'evento artistico sarà ripreso dal Mondo Notte per Standbytv.

E' prevista la Sottoscrizione per Autofinanziamento di 15,00 €


Oliviero Angelo Fuina

Nessun commento:

Posta un commento