giovedì 18 aprile 2013

I finalisti del Concorso Internazionale di Poesia "Liber@rte"


I finalisti del Concorso Internazionale di Poesia “Liber@rte“

La giuria del Concorso Internazionale di Poesia “Liber@rte“, edizione 2013, composta da: Michela Zanarella (Presidente di giuria), Elisabetta Bagli, Andrea Leonelli, Oliviero Angelo Fuina, Gino Centofante e Monica Pasero ha decretato il nome dei finalisti che sono, in ordine alfabetico :
Davide Rocco Colacrai 
Rosy Iuliucci 
Bramante 
Franco Pucci
I nominativi sono quattro, in quanto in sede di votazione ci sono stati due selezionati ex aequo. I finalisti dovranno proporre alla giuria una silloge composta da un minimo di 20 composizioni fino a un massimo di 40 entro e non oltre il 21 aprile, pena l’esclusione dalla selezione per l’eventuale pubblicazione. La silloge deve essere inviata via e-mail all’indirizzo ufficiale della segreteria del Concorso: liberarte2013@gmail.com. L’invio deve, inoltre, contenere:
  • una dichiarazione di proprietà e di unicità dell’opera, nonché di autorizzazione a pubblicare l’opera (Il sottoscritto “…” dichiara che l’opera in allegato intitolata “…” è inedita e di mia esclusiva proprietà. Autorizzo inoltre alla pubblicazione qualora venissi selezionato per la pubblicazione. In fede… “firma” – per “firma” si intende il nome per esteso dell’autore),
  • i dati anagrafici,
  • email,
  • eventuale pseudonimo che potrà essere utilizzato a richiesta dell’autore
Dati anagrafici ed e-mail sono comunque obbligatori, pena esclusione dal concorso.
A breve verranno resi noti i titoli delle 70 poesie che saranno presenti nell’antologia.
Complimenti ai finalisti e ci vediamo presto con le vostre opere. Grazie infinite a tutti per aver partecipato e aver reso emozionante questo percorso che abbiamo vissuto insieme.
La giuria Liber@rte

Nessun commento:

Posta un commento