mercoledì 30 gennaio 2013

Chiamato Schizzo




E mi guardi da portali infiniti
portandomi saggezza di un presente
col tuo stare sornione e indifferente
la perfezione mostri di un dettaglio;

bianco il tuo pelo con ceneri macchie
più non ti curi dell'attimo prima
segui l'istinto secondo natura
senza alcun cruccio di regole aggiunte;

non hai bisogno di usare parole
per farmi fare ciò che mi hai insegnato
donando poi le fusa di piacere
mentre concedi alla mia mano il tocco;

sai leggere le rughe che non mostro
trovando il giusto modo per quietarmi
sai sempre come nascere sorrisi
giocando al predatore con i tappi.

Adesso voglio proprio ringraziarti
per tutto il sole che hai portato in dote
sei giunto alla mia casa senza un nome
amico mio che ti ho chiamato Schizzo.

30/01/13

Nessun commento:

Posta un commento